Assistenza

Il Contratto SoSeBi garantisce il supporto di uno staff di tecnici esperti e la rapida risoluzione delle eventuali problematiche.

Il Contratto comprende aggiornamenti software con nuove migliorie e correzioni. Questo consente di utilizzare programmi gestionali sempre aggiornati e dinamici.

Nell’Area Clienti (vedi in fondo alla pagina) potete:

  • Scaricare gratuitamente gli ultimi aggiornamenti e i setup completi del software acquistato;
  • Visualizzare le note alla versione, dove è dettagliato quali migliorie, modifiche o correzioni sono state introdotte nel software;
  • Visualizzare l’elenco assistenze, dove verificare la data degli interventi ricevuti e la loro descrizione.

SoSeBi invia periodicamente una newsletter via e-mail, con novità e informazioni sui programmi e servizi forniti, o informazioni di settore utili ai clienti.

Inoltre è disponibile un canale di comunicazione tramite Facebook:

http://www.facebook.com/sosebi

ACCESSO AREA CLIENTI





Contatti Assistenza Tecnica

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:00

Telefono: 070 211 0140
E-mail: assistenza@sosebi.it
Fax: 070 211 1711

Assistenza Remota:
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