Biblioteca intelligente con RFID

Self-Service con RFID

Self-Service con RFID

Migliorare l’automazione della biblioteca significa rendere più efficienti i servizi all’utenza.Con la tecnologia RFID è possibile gestire più rapidamenteil patrimonio bibliotecario e rendere il prestito autonomoutilizzando apparecchiature self-service. Inoltre può essere associato un sistema di antitaccheggio per rendere più sicuro e libero l’accesso ai documenti, ed apparecchiature per effettuare il controllo inventariale in tempi estremamente rapidi.

Le soluzioni RFID sono pienamente integrate con il softwareTLM 4 e vi aiuteranno ad ottenere una maggiore efficienza gestionale ed un perfetto ambiente di lavoro, per creare una biblioteca in cui il personale avrà molto più tempo da dedicare al servizio ed alla interazione con gli utenti.

Anti taccheggio con RFID

Anti taccheggio con RFID

SoSeBi in collaborazione con Tirrenia srl, società leader a livello italiano, offre soluzioni RFID che uniscono il software all’hardware specifico.

Con le soluzioni RFID creerete una biblioteca intelligente, in cui i vostri utenti potranno godere di un ambiente più gradevole e funzionale. Grazie alla tecnologia RFID per l‘identificazione e la sicurezza, otterrete una percentuale di self-service pari al 100%  ed una drastica riduzione delle mansioni ripetitive affidate al personale bibliotecario.

L’innovazione RFID rende la vostra biblioteca un moderno centro di servizi, sempre più automatizzati.

Contattateci per ulteriori informazioni.