SoSeBi deco_4.gif
SoSeBi su YouTube
You need Flash player 6+ and JavaScript enabled to view this video.


La sottoscrizione di un Contratto di Assistenza con la SoSeBi garantisce un supporto attento da parte del personale tecnico dell’azienda, insieme agli aggiornamenti software resi disponibili durante il periodo di durata del contratto. Questo consente di instaurare con la SoSeBi un rapporto di partnership tecnologica, garantendo un programma di gestione sempre aggiornato e la rapida risoluzione delle eventuali problematiche.

Il cliente che sottoscrive il Contratto di Assistenza ha a disposizione un pacchetto di 10 richieste di assistenza, i ticket supporto, che vengono considerati chiusi solo all’effettiva risoluzione della problematica segnalata dalla biblioteca.

L’Assistenza Clienti è disponibile nei seguenti giorni ed orari: Dal lunedì al venerdì – dalle ore 09:00 alle 13:00

· Telefono – chiamare lo 070 / 211 0140.

· E-mail - le richieste di assistenza tecnica vanno indirizzate a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Assistenza remota – per ricevere assistenza attraverso il controllo remoto del proprio computer.


Nel sito www.sosebi.it è disponibile un'area riservata con:

· Area download, dove scaricare gratuitamente gli ultimi aggiornamenti o i setup completi del software acquistato;

· Area Utility, dove scaricare gratuitamente librerie software eventualmente necessarie;

· Note alla versione, dove leggere quali migliorie, modifiche o correzioni sono state introdotte al software;

· Elenco Assistenze, dove verificare la data degli interventi richiesti e la loro descrizione.

 

Il software TLM 4 è dotato di funzione di autoaggiornamento, per cui l’operatore trova la disponibilità degli aggiornamenti alla apertura del programma, senza dover accedere all’Area download.

 

La SoSeBi invia periodicamente comunicazioni via e-mail, inserendo la biblioteca nella newsletter informativa relativa a novità ed informazioni sui programmi e servizi forniti.

 

Inoltre è presente un canale di comunicazione tramite social network:

Facebookhttp://www.facebook.com/sosebi

YouTubehttp://www.youtube.com/user/sosebi

 

 

 





© SoSeBi. S.r.l. - Tutti i diritti riservati.
Via dell’Artigianato 9 - 09122 Cagliari | Tel 070/2110311 | Fax 070/2111711 | info@sosebi.it | postacertificata@pec.sosebi.it
P.IVA 02145890923 | CCIAA 164711 | Iscr.Reg.Trib. CA 25826